All In One - Tutto a portata di click

A_REPLY
Cercasi staff, Proponetevi qui per far parte dello Staff
view post Posted on 16/1/2009, 14:34P_QUOTE

Il piccolo grande postatore

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/8/2009, 17:43

Questo topic potete ultizzarlo per proporvi per entrare nel nostro staff.
Dovete scrivere ciò che vi piacerebbe fare all'interno del forum per migliorarlo e proporre idee sempre nuove per mantenere alto l'interesse verso il forum.
Grazie

NB: scrivete anche se avete avuto già esperienze di gestione di vario tipo in altri forum o siti ecc.

image image
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
Davidpes
view post Posted on 9/4/2009, 10:22P_QUOTE

Utente cancellato

we ciao vitto io vogblio diventare super mod
ho avutoo esperienze come founder in un forum poi come moderatore in un altro forum
vorrei occuparmi dello streaming generale grazie

view post Posted on 11/4/2009, 08:23P_QUOTE

Si certo, so che sei bravo. Per adesso posso metterti come Mod poi mano mano che vai postando tanto, diventerai Super Mod in automatico. Streaming generale hai detto? Perfetto. Almeno non sarò solo ad amministrare in questo Forum. Ti sposto subito come Mod. Quel Tizy è come se non ci fosse, e tra l' altro lui è Founder. Ma ora gliela faccio vedere io. Non scrive niente e poi io mi faccio un mazzo così.

image image
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/4/2009, 18:20P_QUOTE

Raga spargete la voce questo forum deve farsi conoscere e tra l' altro, ha bisogno di qualcuno che:
-Amministri la sezione Download quindi che si occupi di postare il quanto più possibile giochi, film, telefilm e Cartoons. Numero richiesto di mod per questa sezione: più siamo meglio stiamo.
-Amministri la sezione "Off topic General" quindi k posti argomenti di svago ecc. Numero mod richiesto per questa sezione: 2.
-Amministri la futura sezione calcio, quindi che si occupi delle notizie provenienti dal calcio italiano ed estero e metta il giorno e l'ora dell' inizio di ogni partita di serie a e champions league. Mod richiest per questa sezione: 3-4
-Amministri le sezioni di Streaming insieme al già mod "Davidpes". Mod richiesti per questa sezione: 1 oltre Davidpes.
-Amministri le sezioni riguardanti la comicità insieme a me, sopratutto Colorado perchè ha una carenza mostruosa, (vi sarà una nuova sezione in questa categoria= "Varie" in cui verrano raccolte le stramberie più divertenti del web. Mod richiesti per questa sezione: 2 oltre me.

Avete visto come abbiamo una carenza di staff quindi fate conoscere questo sito il più possibile.

Edited by Vittorio M. - 11/6/2009, 17:10

image image
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
IlMacel
view post Posted on 11/6/2009, 11:30P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao Vittorio, anche io sono stato founder e streaming staffer su un altro foro come davide!! Mi propongo come super mod o come admin (come vuoi tu ) per la sezione streaming!!!!

view post Posted on 11/6/2009, 16:09P_QUOTE

Raga lo so k voi siete fantastici ma non è che posso regalare gradi. Poi si presentano alcune e persone e dicono <che cavolo sei?! A quelli li hai fatti diventare admin o super mod subito e a noi no?> Quindi per adesso vi posso mettere mod, poi in caso con ulteriori miglioramenti che sono sicuro verranno vi aumenterò di grado.
La sezione streaming è stata già occupata da David. Puoi decidere di scegliere un' altra sezione o aiutarlo, ache se lui non lo vedo molto presente.
Spero che tu capisca. Ciao

image image
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 16/1/2009, 14:34

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All